Pasticceria Migliorini
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 

Pasticceria Migliorini Volterra

 

Ricette tradizionali

 
 
L’amore per la propria professione è l’ingrediente speciale che Elisabetta e Marco, pasticceri volterrani, usano per amalgamare i componenti necessari a sfornare i migliori dolci della tradizione toscana.

La Pasticceria Migliorini a Volterra è il punto di riferimento per chi ama la pasticceria artigianale, sia dolce che salata. Produce mignon da buffet, paste assortite alla crema, pandoro, colombe pasquali e panettoni, biscotti, confetti e cioccolatini. Inoltre crea torte nuziali e cura rinfreschi per tutte le occasioni.

La sapiente lavorazione, l’inventiva e la conoscenza delle antiche tradizioni pasticcere dello chef Marco ottengono ovunque il meritato successo. La moglie Elisabetta, invece, contribuisce alla parte creativa ed organizzativa con talento e passione.
 
 
La lavorazione tradizionale e artigianale dei prodotti, gli ingredienti e gli aromi naturali utilizzati, la ricerca appassionata di antiche ricette e la creatività, fanno sì che tutti i dolci prodotti dalla Pasticceria Migliorini si caratterizzino e si facciano apprezzare per la loro bontà. Non ci si può non fermare nel negozio di via Gramsci durante una visita a Volterra. Assaggiare i dolci locali farà rimanere estasiato ogni cliente che, come spesso accade, decide di tornare a casa con un pezzo di storia culinaria toscana, una busta delle prelibatezze preparate artigianalmente dalla pasticceria di Volterra, Pisa.

Inoltre, per festeggiare al meglio le vostre ricorrenze, come i compleanni, grazie a Marco sarà possibile gustare tutti i prodotti della sua cucina, tra dolci e salati, nelle proprie abitazioni. Una maniera per non far dimenticare mai le nostre origini e tornare indietro nel tempo assaporando il meglio che Volterra può offrire.
 

Pasticceria Volterra